Sconfinata e straordinaria, l'Australia è un continente di meraviglie naturali e spirito libero, dove la natura domina incontrastata e l'uomo vive in armonia con spazi infiniti. Dai deserti rosso fuoco dell'Outback alle barriere coralline dell'Oceano Pacifico, ogni paesaggio racconta un'emozione diversa, intensa e autentica. Le moderne città come Sydney e Melbourne convivono con l'anima più selvaggia del Paese, tra foreste pluviali, coste incontaminate e antiche tradizioni aborigene. È un viaggio tra cielo e terra in un mondo dove la libertà è una sensazione che si respira ovunque.
Per maggiori informazioni scrivere a operativo@scooptravel.it o telefonare al 081 556 4898
Partenza dall'Italia con volo per Melbourne. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo il giorno successivo.
Arrivo e trasferimento libero al Rendezvous Hotel Melbourne. Giornata a disposizione per un primo assaggio della città.
Tour guidato a piedi: Federation Square, fiume Yarra, stazione di Flinders Street, Cattedrale di St. Paul e vicoli con street art come Hosier Lane e Degraves Street. Sosta alla Royal Arcade e salita alla Eureka Tower con cocktail panoramico. Pomeriggio libero.
Escursione lungo la Great Ocean Road con visita ai Dodici Apostoli e al London Bridge. Pranzo a due portate incluso. Rientro in serata.
Trasferimento in aeroporto e volo per Cairns. All'arrivo, accoglienza e trasferimento al Pacific Hotel Cairns.
Escursione alla Grande Barriera Corallina con snorkeling, immersioni o crociera semi-sottomarina. Sosta a Michaelmas Cay e pranzo incluso.
Viaggio con il Kuranda Scenic Railway nella foresta pluviale. Visita al Rainforest Station Nature Park con foto ai koala e pranzo barbecue. Rientro in funivia Skyrail con viste su Barron Gorge.
all'Outback Hotel. In serata esperienza Field of Light: aperitivo al tramonto su Uluru, cena sotto le stelle e spettacolo di luci nel deserto.
Escursione all'alba a Kata Tjuta e passeggiata nella gola di Walpa con colazione picnic. Nel pomeriggio visita di Uluru: pozza d'acqua di Mutitjulu, siti di arte rupestre e passeggiata Mala. Tramonto su Uluru con spumante e cena barbecue al Bough House Restaurant.
Volo per Sydney. All'arrivo, trasferimento al Vibe Hotel Sydney.
Visita guidata di The Rocks, Harbour Bridge e Sydney Opera House. Pranzo incluso. Pomeriggio a Bondi Beach e rientro via Paddington. In serata crociera al tramonto nel porto con cocktail e tagliere degustazione.
Giornata a disposizione per esplorare la città in autonomia.
Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo il giorno successivo.
in esclusiva per gli sposi: Cena a due portate al Nick's Seafood Restaurant durante il soggiorno a Sydney